Installato nuovo kit computerizzato su macchina SLA 5000
Giovedì, 13 Giugno 2013

Miglioriamo la qualità con la precisione di sempre.
Da oggi siamo presenti anche sulla rivista F1 race technology
Venerdì, 07 Giugno 2013

Le ultime novità e ricerche nel mondo delle gare di Formula 1 in campo di materiali, tecnologie e molto altro ancora.
Nuova resina stereolitografica effetto cristallo
Venerdì, 25 Gennaio 2013

Le finiture possono essere perfettamente trasparenti, opaline, verniciate trasparenti o verniciate coprenti. Contattateci per scoprirle e visionarle insieme.
Acquistata una nuova macchina per la prototipazione rapida
Martedì, 04 Settembre 2012

Acquistata una nuova macchina per la prototipazione rapida: STRATASYS FORTUS 900 mc. Materiali plastici certificati.                             
Home Home

Giovedì02 Ottobre 2014

Prototipazione Rapida

Sinthesi Engineering, offre servizi di ingegneria e prototipazione rapida a coloro che desiderano realizzare articoli di serie con competenza e qualità.

Qualsiasi oggetto nasce da un’idea. Per trasformare un’idea in un successo occorre affidarsi ad un partner di qualità. Sinthesi Engineering è il partner ideale per chiunque voglia vedere realizzata la propria idea e toccarla con mano, prima di affidarla a una produzione seriale.

Attraverso un team di lavoro coeso ed esperto in design industriale e l’esperienza maturata nella prototipazione rapida in molteplici settori, Sinthesi Engineering trasforma come primo passo l’idea del committente in un rendering tridimensionale, compiendo studi stilistici, funzionali e di mercato.

In seguito grazie alle attrezzature di capaci di lavorare materie quali proto-metal, resine, ultem, e grazie anche agli esclusivi processi di verniciatura e finitura il cliente potrà disporre di uno o più prototipi perfetti in ogni dettaglio. In base alla tipologia di prodotto verrà scelto il materiale e la metodologia di lavoro più indicata. Stereolitografia, sintetizzatori laser e stampi in silicone per la produzione di più pezzi permettono la soddisfazione di qualsiasi tipo di esigenza.

La mission dell’azienda, infatti è affrontare un progetto di prototipazione rapida con professionalità e passione per dare vita ad una idea.

Sinthesi Engineering è: un team di lavoro dalle indubbie capacità tecniche caratterizzato da forti valori morali, software performanti e di ultima generazione, tecnologie e attrezzature per la realizzazione di prototipi di qualità, esperienza ventennale in settori quali illuminotecnico, elettronico medicale, elettrodomestico piccolo e grande, auto motive, arredo, plastici architettonici.

Credere nelle proprie capacità e perseguire gli obbiettivi, offrendo qualità e costanza di risultato, sono le prerogative con cui Sinthesi Engineering affronta fin dai primi momenti gli incarichi che le vengono affidati.