img-perche-sceglierci

Home Perchè Sceglierci

Venerdì01 Agosto 2014

Perché Sceglierci

Caratteristica a cui Sinthesi Engineering da sempre è attenta è quella di costruire con la propria clientela una relazione di fiducia, duratura nel tempo
In comune alla realizzazione dei vari progetti gestiti con esperienza, cura e professionalità, il nostro staff ritiene fondamentale la creazione di un rapporto di fiducia e reciproco rispetto dei ruoli e della persona, elementi per noi fondamentali per la creazione di un Team di primordine, sicuramente vincente.

L’esperienza pluriennale, non meno importante dell’armonia ed il continuo aggiornamento delle nostre tecnologie ci  consentono di essere estremamente competitivi sul mercato, offrendo un servizio rapido e soddisfacente.


Attraverso un percorso progettuale sempre ben definito ed un unico e sempre presente interlocutore, il cliente ha la possibilità di visionare e controllare lo stato di avanzamento lavori, inizialmente attraverso un percorso virtuale fino a raggiungere poi la possibilità di toccare con mano tramite la realizzazione di un prototipo fisico, subito utilizzabile per i necessari test di validazione, il prodotto commissionato.

Sinthesi Engineering è in grado di rispondere in maniera adeguata ad ogni esigenza e richiesta del mercato, offrendo differenti soluzioni per ottenere il risultato più soddisfacente: Design di carattere, progettazione adeguata e prototipi rapidi con materiali, finiture, verniciature personalizzate.

L’azienda considera la finitura dei prodotti, in special modo dei prototipi, elemento di distinzione. A tale scopo dispone di una cabina di verniciatura adeguata alle proprie necessità all’interno della quale, un professionista del nostro Team effettua la maggior parte delle finiture richieste valorizzando in modo particolare le trasparenze e gli effetti tramonto.

Qualora fossero necessari prototipi di particolare consistenza e leggerezza, disponiamo di tecnologie che realizzano parti in materiale composito, estremamente leggero con struttura simile all’alluminio pressofuso ( PROTO-METAL ) piuttosto che realizzare parti in sinterizzato di alluminio ottenendo così parti del tutto simili a pezzi fusi da colata.