img-servizi

Home Plastici architettonici

Lunedì22 Settembre 2014

Plastici architettonici

Sinthesi Engineering realizza con estrema cura e professionalità plastici architettonici estetici e dimostrativi.

Per dimostrativi si intende la possibilità di aprire con tranquillità le strutture realizzate permettendo di visionare le parti interne, tipicamente meno accessibili, dagli utenti o utilizzatori.

img plas
Nei diversi anni di attività l’azienda ha realizzato plastici di:

  • abitazioni
  • strutture commerciali
  • città (es. Milano)
  • stazioni ferroviarie
  • piattaforme petrolifere

Tutti questi tipi di elaborati presentano parti estremamente dettagliate realizzate con materiali leggerissimi con resistenze simili al metallo.

Il composito creato dall’azienda denominato PROTO-METAL, si adatta particolarmente bene a questo tipo di prodotto in quanto permette la realizzazione di particolari di estremo dettaglio difficilmente realizzabili con tecnologie differenti.

Oltre al metallo altri materiali poi presenti in azienda permettono di simulare qualsiasi composito presente in natura rendendo il modello estremamente reale. A completare l’effetto visivo finale del plastico si aggiungono i diversi tipi di verniciatura e le trasparenze, che rendono ancora più simile alla realtà il prodotto in scala.

I plastici di Sinthesi Engineering vengono realizzati tramite i disegni CAD 3D. Questo processo di elaborazione è estremamente conveniente, veloce e preciso rispetto ad altre più tradizionali tecniche di modellismo.

 

GALLERIA IMMAGINI PLASTICI ARCHITETTONICI

 

Contattaci attraverso il form

I campi contrassegnati con * sono obbligatori