Riservatezza aziendale

Caratteristica a cui Sinthesi Engineering da sempre è attenta è quella di costruire con la propria clientela una relazione di fiducia, duratura nel tempo.

In comune alla realizzazione dei vari progetti gestiti con esperienza, cura e professionalità, il nostro staff ritiene fondamentale la creazione di un rapporto di fiducia e reciproco rispetto dei ruoli e della persona. Tutti elementi per noi indispensabili per la creazione di un Team di primordine, sicuramente vincente. Un partner serio ed affidabile non può prescindere da un impegno di riservatezza nei confronti di tutti i progetti, i files o valori che ad esso vengano affidati.

E’ per questo che la nostra società garantisce la tutela di tutto ciò che viene portato a nostra conoscenza indipendentemente dal “peso” del nome che il cliente ha. Abbiamo imparato a cogliere esattamente il valore che rappresenta lo sviluppo di un progetto e l’importanza che assume per ogni singola fase di sviluppo. Conosciamo la rilevanza della ricerca in esso contenuta e gli sforzi necessari e generati per raggiungere il risultato desiderato.

Da qui la nostro promessa di tutelare con la massima segretezza ogni attività che svolgiamo impegnando il personale ed i nostri partner, selezionati e collaudati, ma che soprattutto condividono le nostra idea, a collaborare sulla base del massimo rispetto della riservatezza per tutte le informazioni che ci vengono affidate.