img-servizi

Home Servizi Progettazione & Engineering

Giovedì20 Novembre 2014

Progettazione & Engineering

La progettazione industriale, altro servizio proposto da Sinthesi Engineering, ha come principale obiettivo la realizzazione di progetti per la successiva produzione in serie.
Dopo l’approvazione delle proposte stilistiche o la fornitura da parte del committente di un proprio stile di prodotto, si passa alla fase ingegneristica della prototipazione.

imgSinthesi Engineering, ed il mercato ne è la prova, esprime il meglio di se in questa fase. Questo grazie allo staff presente in azienda che lavora in contatto costante con il cliente.

I Progettisti dell’azienda ed i tecnici del cliente, uniti in Team, si occupano di trasformare lo stile in un progetto virtuale, una serie di dati realmente tangibili, facilmente interpretabili e modificabili permettono di ottenere l’articolo virtualmente finito così come desiderato.


Lo sviluppo del file avviene tramite software specifici come ad esempio Pro-Engineer e Catia V5.

Per far fronte a specifiche esigenze di progettazione, i tecnici di Sinthesi si avvalgono di un ulteriore apposito software per la definizione dei flussi fluidodinamici. Il tutto è particolarmente necessario dove la componentistica elettronica raggiunge il massimo della sofisticazione.

Questi dati permettono di ottimizzare fin dall’inizio la disposizione dei componenti ed i volumi necessari,verificando le temperature d’esercizio e le relative conseguenze sulle altre parti del prodotto.


GALLERIA IMMAGINI PROGETTAZIONE & ENGINEERING

Contattaci attraverso il form

I campi contrassegnati con * sono obbligatori