Prototipazione Rapida Metalli

Con questo nome Sinthesi Engineering intende identificare e proporre al mercato un prodotto di prototipazione rapida dalle caratteristiche tecniche ed estetiche di pregio. Siamo riusciti, attraverso la collaborazione con delle aziende specializzate a ottenere un composito che ha un cuore in materiale leggero e robusto che presenta però all’esterno le caratteristiche percettive e tecniche del metallo.

I particolari così realizzati hanno tutte le sembianze dei prodotti costruiti col metallo ma hanno un peso di gran lunga inferiore. Il contatto con la pelle umana trasmette le identiche sensazioni che trasmetterebbero gli stessi pezzi realizzati in metallo.

Le applicazioni per PROTOMETAL (prototipazione rapida metalli) sono molteplici, si va dalla prototipazione di parti estetiche o tecniche alla realizzazione di piccoli lotti di produzione. Le caratteristiche del manufatto ottenuto, essendo variabili in base alle caratteristiche che questo deve avere, hanno permesso ad alcune nostre aziende clienti di proporlo con soddisfazione sui loro prodotti e di utilizzarlo sui loro macchinari.

Sinthesi Engineering è a tua disposizione per maggiori informazioni sui servizi di Prototipazione Rapida 3D.

CONTATTACI!