Sinthesi Engineering e le idee green: transenne innovative per il Tennis Tavolo

Transenne Tennis Tavolo pratiche e personalizzabili

Sinthesi Engineering è da sempre attenta alle tematiche legate al rispetto dell’ambiente e per questo abbiamo creato un’intera area dedicata: Si-Green. Dai fornitori a km zero allo smaltimento certificato dei rifiuti, passando per un moderno impianto di filtrazione per polveri e vernici (non richiesto per legge!), tutta la nostra filiera, dall’acquisto alla consegna, segue principi di sostenibilità, per ridurre consumi energetici e inquinanti.

Per questo tutte le nostre idee e progetti si sviluppano in un’ottica prettamente “green”, come le nostre pratiche e innovative Transenne per Tennis Tavolo “One on One”, 100% riciclabili, leggere e facili da trasportare con pratiche ruote, personalizzabili con loghi e assolutamente indeformabili.

Affidarsi a Sinthesi Engineering e ai suoi servizi di Prototipazione Rapida 3D ti garantirà non solo un prodotto della massima qualità e studiato in ogni minimo dettaglio, ma anche un completo rispetto dell’ambiente in tutte le fasi di progettazione e produzione.