All’interno di un complessivo progetto di ottimizzazione dei processi di lavorazione, finalizzato ad offrire un servizio sempre più performante, rapido e vicino alle esigenze dei nostri clienti, noi di Sinthesi Engineering abbiamo scelto di affidare il funzionamento delle stampanti 3D HP Multi Jet Fusion al programma HP Priority Care.
HP Priority Care è un servizio premium attraverso il quale HP monitora in modo continuo e capillare il funzionamento delle stampanti 3D dei propri clienti e partner.
Progettato per trasformare l’esperienza dell’assistenza clienti, HP Priority Care porta il supporto tecnico a un livello superiore: i dati hardware del nostro parco macchine vengono analizzati costantemente per rilevare in tempo reale eventuali anomalie di funzionamento e affrontare in modo proattivo i problemi prima che si manifestino durante il processo di prototipazione rapida.
Si tratta di una modalità di controllo resa possibile dal cloud HP, a cui tutte le stampanti sono collegate direttamente, e dall’implementazione all’interno delle nostre linee produttive dell’applicazione “HP Expert Now”, progettata per aiutare HP e il nostro team nella comunicazione tramite la condivisione di documenti, immagini e video.
“Quando abbiamo aderito al progetto HP Priority Care è stata immediata la percezione positiva: abbiamo il supporto costante e attento di un referente HP non appena si manifesta qualche anomalia nei macchinari” – afferma Elena Covini, Sales Manager di Sinthesi Engineering – “Per l’ottimale svolgimento delle nostre attività è davvero importante che le macchine di stampa funzionino tutto il giorno, senza errori o problemi. Il servizio HP Priority Care è un supporto che, di riflesso, contribuisce a migliorare sempre di più il nostro servizio e il nostro rapporto con i clienti.”
HP Multi Jet Fusion: ottimizzazione dei processi produttivi con HP Priority Care
Ecco un approfondimento sulla modalità di ottimizzazione dei progetti realizzati da Sinthesi Engineering grazie al supporto offerto dalla tecnologia HP Priority Care: